Pronto a chiudersi il quadro degli ottavi di finale delle competizioni europee, con un giovedì 13 marzo dedicato alle sfide di ritorno di Europa e Conference League. Concentrazione massima sulla Roma, impegnata a Bilbao contro l’Athletic, ma dopo la Lazio con il Viktoria Plzen anche un’altra italiana in campo, la Fiorentina. Al Franchi, alle 21:00, calcio d’inizio della sfida contro il Panathinaikos, avversario che ben si è comportato all’andata e che costringe la banda di Palladino alla rimonta dopo il 3-2 maturato in Grecia.
Squadra Viola che sta vivendo più stagioni nella stessa, picchi di rendimento e gioia immensa alternati a periodi neri in cui i risultati non arrivano. Ultimamente il mood generale è orientato al secondo scenario, per una Fiorentina che, dopo il roboante 3-0 interno rifilato all’Inter, ha fatto registrare 4 sconfitte su 5 partite giocate, con la sola vittoria sul Lecce a spezzare il tutto. Contro un Panathinaikos ormai lontano dalla lotta al titolo in patria, e dunque focalizzato su questa Conference, serve ritrovare lo smalto giusto, per un Palladino dentro l’occhio del ciclone che non può fallire tale appuntamento.
Fiorentina-Panathinaikos, formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino
PANATHINAIKOS (4-2-3-1): Dragowski; Vagiannidis, Arao, Ingason, Mladenovic; Maksimovic, Ounahi; Siopis, Djuricic, Tete; Swiderski. Allenatore: Rui Vitoria
Fiorentina-Panathinaikos: Streaming Gratis e Diretta Live
Servirà tutta la spinta del Franchi per aiutare nella rimonta la Fiorentina, pronta ad affrontare il Panathinaikos nella gara di ritorno degli ottavi di Conference League, in programma giovedì 13 marzo alle 21:00. Il 3-2 dell’andata costringe i Viola alla vittoria, in un periodo in cui i risultati scarseggiano per Palladino e i suoi. La partita sarà visibile in Diretta Live, in esclusiva, su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 254, mentre lo Streaming Gratis è su SkyGo e NOWTV. Per chi non disponesse di regolare abbonamento, c’è sempre la cronaca testuale del match su Diretta.it.