Galatasaray su Dybala, Ozturk conferma i contatti: e c’è anche Aarons in ballo

Galatasaray forte su Dybala, e a confermarlo ci ha pensato il vicepresidente del club Metin Ozturk: occhio anche al duello per Max Aarons, esterno destro nel mirino della Roma

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Dybala con la maglia della Roma

Sì il campo, sì una Roma ripiombata nel buio dopo la confitta di Como, sì una gara di Coppa Italia contro la Sampdoria importante per la competizione e per il morale, ma mettiamoci l’anima in pace: la notizia di Dybala al Galatasaray catalizzerà l’attenzione dei prossimi giorni, che piaccia o meno. Niente ancora di certo, ma le news di questa mattina preoccupano non poco l’ambiente giallorosso, a partire dall’incontro avvenuto tra l’agente Carlos Novel ed il club turco, per gettare le basi di un trasferimento immediata a gennaio.

- Pubblicità -

Si parla di un’offerta di 10 milioni pronta per l’argentino, difficilmente rifiutabile dopo il no di quest’estate all’Arabia, mentre per la Roma risulterebbe sufficiente un indennizzo simbolico, visto il contratto in scadenza nel 2025 ed una società pronta a scendere a compromessi per liberarsi dell’ingaggio ed evitare il rinnovo automatico materializzabile fra poche presenze. Un quadro dunque apparecchiato per l’addio già a gennaio, posto che le prestazioni di Dybala non convincono di certo il club capitolino a ritenerlo un punto fermo per presente e futuro.

Ad aggiungere pepe alla situazione ci ha pensato il vicepresidente della squadra di Istanbul Metin Ozturk, le cui parole sono state riportate dal sito turco Webaslan: “Ci sono persone che vanno e vengono nel periodo di trasferimenti. Andrà avanti la linea con le richieste di Okan Hodja e del team scout. Non supervisiono il trasferimento, ma so che ci sono stati contatti per Dybala. Ogni calciatore vuole giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray“. I tifosi si sono divisi sui social sulla possibilità di avere l’argentino tra le proprie fila, ma il club sembra fare sul serio.

Roma e Galatasaray a duello per Aarons

Le prossime ore saranno decisive per saperne di più sul caso Dybala ma, come spesso accade, le vie del calciomercato si intrecciano inesorabili. In ballo ci sarebbe anche Max Aarons, terzino del Bournemouth finito nella lista di Ghisolfi tra i candidati per rinforzare la fascia destra. Il contratto in scadenza nel 2025 e la sola presenza finora registrata con il Bournemouth quest’anno, hanno però attratto anche altre squadre, ed ecco il possibile duello con il Galatasaray all’orizzonte. L’esperto del settore Ekrem Konur segnala che il club ha avviato in contatti per portare il classe 2000 in Turchia subito, e da battere ci sarebbe anche la concorrenza dell’Eintracht Francoforte.

Condividi questo articolo
Lascia un commento