Genoa per il riscatto, Gilardino sorride a metà: 4 gli assenti contro la Roma

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Roma sicuramente delusa da un inizio di campionato opaco, e decisa, dopo i botti di calciomercato oltre il gong, a dare una scossa alla propria stagione. Di fronte, domenica 15 settembre alle 12:30, un Genoa in cerca di riscatto dopo il brutto e inaspettato ko casalingo contro il Verona, che seguiva i 4 punti conquistati tra Inter e Monza. Al Ferraris sarà una bella sfida, e a livello di rosa Gilardino sorride a metà, tra infortunati e recuperati.

- Pubblicità -

Notizie confortanti arrivano per quanto riguarda Malinovskyi, un jolly sia da titolare che a partita in corso, e la coppia Bani-De Winter in difesa, abili e arruolati dopo i rispettivi acciacchi. Saranno comunque 4 gli assenti che non saranno a disposizione di Gilardino, e il più importante è sicuramente un Junior Messias che aveva iniziato col piede giusto il campionato. Rischi non se ne correranno, per averlo al top contro il Venezia. Out anche Miretti, vittima di una ricaduta, Zanoli e Norton Cuffy. All’orizzonte un Genoa-Roma comunque appassionante.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento