Genoa-Roma, le probabili formazioni: SoulĂ© e Dybala dal 1′

In casa Roma si scaldano i motori per la sfida contro il Genoa: a tal proposito ecco le probabili formazioni con Dybala e Soulé che possono partire insieme dal 1'

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Soulé e Dybala con la Roma

Dopo la sosta delle Nazionali, ad avvicinarsi sempre di più la ripresa della Serie A. Il 4° turno, infatti, è alle porte e la Roma scalpita all’idea di scendere in campo. La formazione giallorossa ha voglia di rifarsi. visto l’inizio non così positivo che ha portato nelle casse della società capitolina solamente due punti in tre partite disputate. Ma il campionato è ancora lungo, ma De Rossi e i suoi uomini dovranno iniziare a vincere fin da subito per evitare di lasciare punti importanti per strada.

- PubblicitĂ  -

I dubbi in merito all’11 titolare sono ancora tanti e quelli maggiori riguardano la partenza da titolare, o meno, di Dovbyk. L’attaccante, infatti, ha avuto un problema fisico in Nazionale e potrebbe lasciare spazio alla coppia inedita d’attaccao Soulé-Dybala. I due argentini, se così dovesse essere, sono destinati a giocare insieme, ma in una chiave tattica differente visto che l’intenzione di De Rossi è quella di passare al 3-5-2. Una novità importante, soprattutto in vista del futuro e che potrebbe così tagliare fuori definitivamente dalla maglia da titolare uno tra i due fantasisti dell’Albiceleste.

Genoa-Roma, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Pinamonti, Vitinha.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Baldanzi, Cristante, Koné; Saelemaekers; Soulé, Dybala.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P