Genoa-Roma, il pronostico: gara da Under e all-in su Dybala

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Domenica mattina all’insegna del riposo, prima di sedersi comodamente a tavola e godersi il lunch match di domenica 15 settembre. Alle 12:30, sul prato del Ferraris, si sfidano Genoa e Roma, in una gara importante per entrambe. Grifone reduce dal brutto stop casalingo con il Verona e desideroso di aggiungere punti ai 4 conquistati. Dybala e compagni invece in cerca di riscatto dopo un inizio opaco, ma il pareggio in casa della Juventus ha mostrato qualche segnale incoraggiante.

- Pubblicità -

Genoa-Roma: il pronostico

Roma che adotterà alcuni cambiamenti di formazione, e la compattezza sarà il primo punto all’ordine del giorno di De Rossi, proprio come all’Allianz Stadium. Di fronte un Genoa che non vorrà scoprirsi, per poi sfruttare la fisicità di Pinamonti e Vitinha per far salire la squadra e andare in contropiede. Una gara da Under 2.5 insomma, dove non ci aspettiamo goleade. Un all-in per il marcatore di giornata lo facciamo su Paulo Dybala, chiamato a trascinare i giallorossi dopo la telenovela di mercato di fine agosto. Un rigore, una punizione, un tiro a giro dei suoi; deve essere la sua partita.

Genoa-Roma: cosa scommettere

  • Under 2.5, quota 1.60
  • DYBALA marcatore, quota 3.50
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento