- Pubblicità -

Horror Boca, il ritorno di Paredes è da brividi: “Ma chi glielo ha fatto fare”

Mai così male il Boca Juniors nei suoi 120 anni di storia, con Leandro Paredes che non si aspettava certo un ritorno da film horror: i tifosi non lo attaccano ma ironizzano sui social

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Alla fine ce l’ha fatta Paredes a tornare a casa, un desiderio covato a lungo dentro di se, già dall’inizio della scorsa stagione, e finalmente realizzato, per la gioia sua e di un popolo intero. Il ritorno al Boca Juniors però si sta trasformando in un film horror che ha spento in fretta l’incredibile entusiasmo dei tifosi al suo arrivo: sono 11 le partite consecutive senza vittorie per gli Xeneizes, la striscia negativa più lunga in 120 anni di storia del club, con 2 pareggi e l’eliminazione dalla Coppa d’Argentina da quando Leandro e tornato a vestire la maglia gialloblu.

- Pubblicità -

A dire il vero le prime prestazioni di Paredes dal suo ritorno non sono state per nulla negative, con tanto di assist all’esordio per pareggiare, a pochi minuti dalla fine, contro l’Union Santa Fe. Tifosi del Boca che infatti non se la stanno prendendo con lui per i risultati della squadra, ed anzi più di qualcuno sui social ironizza in tal senso: “Ma chi glielo ha fatto fare? Era meglio Roma”, o anche “È tornato solo per amore oppure non ha visto una partita del Boca negli ultimi 10 anni”. La stagione è ancora lunga e gli Xeneizes hanno tempo per recuperare, ma certamente Leandro si aspettava un rientro in patria più morbido dopo l’addio alla capitale (anche Pellegrini saluta?).

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare