Dopo la 26ª giornata di campionato, che si è conclusa con la netta vittoria della Roma sul Monza all’Olimpico, i riflettori si spostano sugli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia. Questa sera, alle ore 21:00, ci sarà il calcio d’inizio del match tra Inter e Lazio a San Siro. La vincente affronterà il Milan in semifinale.
L’andamento di Inter e Lazio
L’Inter ha iniziato il suo percorso in Coppa Italia battendo 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale ed è ancora in corsa su tutti i fronti. La squadra di Simone Inzaghi ha preso la vetta della classifica in Serie A, approfittando del ko del Napoli a Como, battendo 1-0 il Genoa e domenica prossima è in programma proprio lo scontro diretto con i partenopei al Maradona.
Più complicato invece il percorso della Lazio, che ha battuto proprio il Napoli di Conte agli ottavi per 3-1 grazie alla tripletta di uno scatenato Noslin. I biancocelesti occupano la quinta posizione in classifica con 47 punti e arrivano dal pareggio esterno a reti bianche contro il Venezia.
Inter-Lazio, dove vedere la Coppa Italia in Tv e Streaming
Lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il match tra Inter e Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma martedì 25 febbraio, calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Canale 5, numero 5 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in Streaming su Mediaset Infinity, scaricando l’applicazione o accedendo sul sito delle piattaforma tramite Pc, tablet o smartphone. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Inter-Lazio, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): J. Martinez; Pavard de Vrij, Bisseck; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni