Juric a Ciampino, il croato in pole per guidare la Roma: via alla trattativa

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Sarà dura per la capitale metabolizzare l’esonero di un totem come Daniele De Rossi, ma le prossime ore saranno inevitabilmente decisive per quello che sarà l’uomo chiamato a guidare la Roma al posto di “capitan futuro”. Il toto nomi è già partito, e tra le smentite per i vari Pioli, Allegri e Sarri, sono al momento due i favoriti: Da un lato la scelta esotica di Terzic, l’ex Borussia Dortmund che ha deciso di lasciare i gialloneri dopo la finale di Champions persa contro il Real Madrid.

- Pubblicità -

Dall’altro Ivan Juric, che quest’estate ha posto fine alla sua avventura al Torino. Notizia di questi minuti è l’arrivo a Ciampino del tecnico croato con il suo agente (Beppe Riso), pronto ad ascoltare l’offerta dei Friedkin. Via dunque alla trattativa con quello che è al momento il favorito per la panchina della Roma, una soluzione pronta, immediata e votata alla concretezza, al gioco aggressivo, allo spirito di squadra.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento