Juric dice sì, il post De Rossi si avvicina: pronta l’offerta della Roma

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Roma in subbuglio per l’esonero di Daniele De Rossi, accolto con grande rabbia da parte della piazza, ma il club non perde tempo e va subito alla ricerca del sostituto. Dopo aver sondato Allegri, Sarri e, soprattutto, l’ex Borussia Dortmund Terzic, il prescelto sembra essere Ivan Juric. Il croato è sbarcato poco fa a Ciampino con il suo agente Beppe Riso per incontrare immediatamente il club e trovare un accordo.

- Pubblicità -

L’offerta della Roma sarebbe un contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, obbiettivo che i Friedkin non possono permettersi di fallire ancora. Juric è pronto a dire sì, e lo stesso Fabrizio Romano conferma che la trattativa sarebbe già ai dettagli finali. Proprietà giallorossa che vuole un tecnico alla Gasperini, che possa valorizzare i giovani e i nuovi acquisti estivi. Il post De Rossi è ad un passo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento