Juric studia la sua Roma: occhio a Le Fee e Abdulhamid

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Le Fee con la maglia della Roma

Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo Ivan Juric, che ha poco tempo per preparare nel migliore dei modi possibili il match contro l’Udinese, in un clima tutt’altro che sereno. Roma è ancora scioccata dall’esonero di De Rossi ed il neo tecnico dovrà cercare di conquistarsi la fiducia fin da subito, cercando i tre punti domenica con i bianconeri. A Trigoria il croato pensa a quella che potrebbe essere la sua squadra ideale, con due giocatori in particolare pronti a sorprendere.

- Pubblicità -

A centrocampo infatti il nome su cui puntare non è da escludere che sia Enzo Le Fee, giocatore che, come riportato da Il Tempo, sarebbe uno dei preferiti di Juric. Occhio però anche a quella che sarebbe una grande sorpresa, ovvero l’utilizzo costante sulla destra di Abdulhamid, che fino a questo momento non si è mia visto complice anche un normale ambientamento in Italia. Il tempo stringe ma il tecnico croato si è messo subito al lavoro.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P