Kiel-Bochum, il pronostico di Bundesliga: quante possibilità di scommessa per sbancare!

Ultima e penultima della Bundesliga si affrontano in un match chiave per la salvezza. L’Holstein Kiel, neopromosso, ospita un Bochum in grande difficoltà. Entrambe le squadre cercano punti fondamentali per sperare nella permanenza in massima serie.

Solo la Roma
2 min di lettura

Ultima e penultima della Bundesliga si sfidano in un match che potrebbe pesare moltissimo nella lotta per non retrocedere. L’Holstein Kiel, nonostante la sconfitta contro il Bayern Monaco per 4-3, ha dimostrato carattere e continua a lottare per mantenere vive le speranze di salvezza.

- Pubblicità -

Il Bochum, invece, è reduce dall’ennesima sconfitta, stavolta in casa contro il Friburgo, e la situazione in classifica si fa sempre più complicata. Nonostante la stagione difficile, la squadra di Hecking è a -4 dalla zona playout e a -8 dalla salvezza diretta, mantenendo ancora accese le speranze di risalita.

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre devono fare i conti con assenze importanti. Nell’Holstein Kiel restano indisponibili Bernhardsson, Erras, Johansson e Schulz, mentre il Bochum dovrà rinunciare allo squalificato Sissoko.

HOLSTEIN KIEL (4-3-3): Weiner; Becker, Zec, Komenda, Rosenboom; Porath, Remberg, Javorcek; Tolkin, Holtby, Harres. Allenatore: Rapp.

BOCHUM (4-4-2): Drewes; Oermann, Ordets, Bernardo, Wittek; Krauss, Bero, De Wit, Masouras; Hofmann, Holtmann. Allenatore: Hecking.

Analisi e Pronostico

Le statistiche mostrano un forte vantaggio del fattore campo nei precedenti tra le due squadre, e anche il momento di forma sembra favorire l’Holstein Kiel.

Il Bochum continua a soffrire fuori casa, avendo raccolto appena 1 punto in trasferta e subito quasi 3 gol di media a partita. Questa difficoltà si è accentuata nelle ultime tre stagioni e sembra destinata a proseguire.

Pronostico: ci aspettiamo una gara con gol da entrambe le parti e almeno 3 reti complessive. Il segno 1 (vittoria Holstein Kiel) è un’opzione interessante vista la fragilità difensiva degli ospiti.

Condividi questo articolo
Nessun commento