La sessione di calciomercato è ancora lontana, però la Roma è pronta già a programmare le mosse per il prossimo futuro sia per quanto riguarda le entrate, con diversi giocatori che potrebbero fare al caso di Ivan Juric, sia per quanto riguarda le uscite e quei giocatori che non rientrano più a far parte dei piani tattici giallorossi, attualmente in prestito.
Uno di questi è Marash Kumbulla, giocatore che si è trasferito all’Espanyol in prestito nel corso della sessione di calciomercato estivo. Dopo una serie di avventure spiacevoli in Serie A, il giocatore albanese pare aver trovato grande sicurezza in terra iberica, conquistandosi una maglia da titolare con cui ha giocato tutte le partite fino a questo momento e con la quale è riuscita a trovare anche la via del gol. Una notizia che dunque fa sorridere la Roma e che potrebbe sperare di fare cassa in caso il valore del suo cartellino.
Roma, Kumbulla fa fare cassa
Marash Kumbulla sembra stia raggiungendo una certa maturità giocando con la maglia dell’Espanyol. Il prestito secco finirà al termine della stagione e, nel caso le cose dovessero procedere per il meglio, come riportato da Sport, la squadra spagnola potrebbe decidere di acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.
Ovviamente, il suo prezzo di mercato potrebbe leggermente lievitare, anche se gli oltre quattro milioni sarebbero un bottino interessante per la Roma, da poter investire in un giocatore con qualità tattiche più vicine a quelle di Ivan Juric, come ad esempio un difensore duttile, capace anche di giocare tuttafascia.