Dopo aver portato a casa una buona prestazione in Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la terza gara di questo nuovo capitolo giallorosso, quella contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, squadra diventata per certi versi una vera e propria schiacciasassi. Con Claudio Ranieri al comando però la formazione capitolina sta riacquistando un certo coraggio, mostrato anche nella tenacia del gol arrivato all’ultimo minuto nella partita contro il Tottenham.
La sfida tra Roma e Atalanta andrà in scena lunedì 2 dicembre alle ore 20:45 e sarà valida per la 14ª giornata di Serie A. Da questa partita tra le mura dell’Olimpico, la squadra di Ranieri capirà molto di più del suo carattere attuale e soprattutto delle ambizioni per il prossimo futuro e soprattutto riuscirà a mostrarsi nella nuova veste davanti ad oltre 50.000 persone che torneranno a riempire nuovamente lo Stadio dopo il periodo delicato vissuto in questo avvio di stagione.
Roma, i tifosi rispondono presente
Che sia per gratitudine nei confronti di Claudio Ranieri o per ritrovata passione nei confronti di una squadra che sta dimostrando di voler uscire da una profonda crisi, i tifosi della Roma torneranno all’Olimpico, con l’obiettivo di tornare nuovamente al tutto esaurito.
All’Olimpico l’atmosfera sarà sicuramente gioiosa, per riabbracciare l’allenatore condottiero che ancora una volta, in un momento di difficoltà ha risposto presente alle richieste della Società , dimostrando amore e devozione nei confronti della squadra, sentimenti che senza ombra di dubbio Ranieri proverà a trasmettere ai propri uomini. Sarà impossibile dunque per i giallorossi non riuscire a portare in campo una prestazione fatta di grinta e carattere, che tra le mura amiche dovrebbe accendersi ancora di più, per tornare a coronare nuovamente il sogno del tecnico di Testaccio, di vedere nuovamente l’Olimpico esplodere di gioia.