Dopo aver dato spazio alla Champions League, la giornata del 23 gennaio è tutta dedicata alle sfide di Europa League, valide per la 7ª giornata. Tra queste ci sarà anche Lazio-Real Sociedad, sfida che andrà in scena a partire dalle 21:00. I biancocelesti stanno portando avanti un percorso importante oltre i confini nazionali: con 5 vittorie ed un solo pareggio, la squadra di Baroni è infatti al primo posto in classifica, a pari punti con l’Athletic Bilbao. Un pareggio ed un solo punto conquistato potrebbero portare Zaccagni e compagni direttamente alla certezza della qualificazione al prossimo turno.
La Lazio dovrà affrontare la Real Sociedad che, invece, si trova al 13° posto momentaneo, in attesa di scoprire anche quale sarà il risultato di AZ Alkmaar-Roma. La formazione basca potrebbe giocarsi dunque una fetta importante del proprio percorso e con una vittoria e diversi risultati favorevoli potrebbe addirittura agguantare l’ottavo posto in classifica.
Lazio-Real Sociedad, Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live
La partita tra Lazio e Real Sociedad andrà in scena alle ore 21:00 del 23 gennaio allo stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky, previo abbonamento al servizio, sintonizzandosi su Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K. Anche Now TV si occuperà della diretta dopo aver sottoscritto un contratto con la piattaforma che includa il pacchetto SPORT. Sarà necessario navigare sul sito oppure scaricare l’applicazione su smart tv, pc, tablet, smartphone e altri dispositivi compatibili. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire le azioni salienti del match attraverso le dirette testuali presenti online.
Lazio-Real Sociedad, formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Mendez, Sucic, Zubimendi, Kubo; Becker, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil