Leicester-Manchester United, il pronostico di Premier League: match da over

Leicester e Manchester United si affronteranno nella ventinovesima giornata di Premier League: il pronostico del match

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Nel weekend che precede la sosta per gli impegni delle nazionali, la Premier League sta vivendo il suo 29° turno, che si concluderà nella giornata di domani, domenica 16 marzo con le ultime tre sfide in programma. A far calare il sipario sarà il match tra Leicester e Manchester United, che si affronteranno al King Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.

- Pubblicità -

Padroni di casa che stanno vivendo una stagione molto difficile e se non dovesse arrivare un cambio di passo nelle prossime giornate rischiano la retrocessione in Championship, visti i nove punti di svantaggio rispetto al 17° posto del Wolverhampton. Come se non bastasse il Leicester si presenta a questo appuntamento con una striscia di cinque sconfitte consecutive in campionato con zero gol realizzati.

Dalla parte opposta troviamo un Manchester United totalmente anonimo in questa edizione di Premier League, con l’attuale quindicesima posizione che testimonia tutte le difficoltà incontrate. Red Devils che nell’ultima giornata hanno conquistato però un buon punto in casa contro l’Arsenal, mentre sono reduci dalla bella vittoria di pochi giorni fa con la Real Sociedad, che ha garantito la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Leicester-Manchester United, le probabili formazioni

LEICESTER (3-4-2-1): Hermandes; Faes, Coady, Thomas; Justin, Ndidi, Soumaré, Kristansen; Daka, El Khannous; Vardy. Allenatore: van Nistelrooy

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; de Ligt, Lindelof, Yoro; Mazraoui, Bruno Fernandes, Casemiro, Diogo Dalot; Garnacho, Eriksen; Zirkzee. Allenatore: Amorim

Leicester-Manchester United, il pronostico

In vista del match del King Power Stadium tra Leicester e Manchester United, secondo i bookmaker sono gli ospiti a partire con i favori del pronostico, anche se la stagione dei Red Devils impone una certa cautela in termini di pronostici. Vista anche la classifica decisamene deficitaria dei padroni di casa, un successo della formazione di Amorim potrebbe concretizzarsi, ma per coprirci scegliamo di puntare sulla loro vittoria in almeno una delle due frazioni di gioco. In alternativa invece scegliamo di puntare sull’over 2,5, soprattutto considerando che le Foxes sono una delle peggiori difese del campionato.

Leicester-Manchester United, cosa scommettere

  • Squadre: Manchester United vince almeno un tempo
  • Over/Under: over 2,5
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento