Marmol si complica, la Roma vira al piano B: affondo per Goglichidze

La Roma sarebbe al lavoro per puntellare la difesa: Mika Marmol si complica, affondo per Saba Goglichidze

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per la Roma è già tempo di scendere in campo. I giallorossi si sono lasciati alle spalle la vittoria per 2-0 con l’Eintracht Francoforte e vogliono ritrovare continuità, sotto ogni punto di vista. L’idea è quella di avvicinarsi al 7° posto ed alla zona Europa. Un obiettivo che appare alla portata, se si pensa che c’è da giocare tutto un girone di ritorno. I capitolini stanno limando ogni singolo dettaglio in vista della gara con il Napoli, in programma oggi 2 febbraio alle 20:45 allo stadio Olimpico. Una partita da vivere tutta d’un fiato, contro la capolista del nostro campionato.

- Pubblicità -

Dietro le quinte, però, il calciomercato sta per concludersi ed è fondamentale regalare a Claudio Ranieri gli ultimi innesti di spessore in ogni reparto. Il focus del direttore tecnico Florent Ghisolfi andrebbe necessariamente alla retroguardia, più nello specifico allo slot di vice Evan N’Dicka. Già, perché Mario Hermoso va rimpiazzato nelle rotazioni. La pista Mika Marmol si sarebbe complicata in queste ultime ore, con il Como che avrebbe chiesto informazioni per lo spagnolo. Stando a quanto fatto trapelare da Sky Sport, la Roma starebbe tentando l’affondo per Saba Goglichidze, in un vero e proprio blitz con l’Empoli.

Ghisolfi, direttore sportivo della Roma
Ghisolfi, direttore sportivo della Roma

Roma, Goglichidze pista calda

La Roma avrebbe preso una scelta forte, per quanto concerne il reparto arretrato: Marmol non verrà puntato, per via delle richieste del Las Palmas e della concorrenza del Como. Ghisolfi avrebbe messo nel mirino un elemento che, seppur giovane, ha conoscenza della nostra Serie A. Stiamo parlando di Saba Goglichidze, una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione. Il georgiano si è messo in mostra con l’Empoli, grazie ad un fisico imponente ed un mancino di pregevole fattura. I giallorossi starebbero tentando l’affondo decisivo per portarlo fra le loro fila già in questo finale di finestra invernale, sostituendo Mario Hermoso come braccetto di sinistra.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento