Mercato Roma, il Galatasaray piomba su Dybala: incontro con l’agente

Carlos Novel, procuratore dell'argentino, avrebbe incontrato la dirigenza del club turco a Istanbul: nelle prossime settimane potrebbe partire la trattativa con la società giallorossa

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

La sconfitta esterna contro il Como ha riaperto la crisi della Roma, adesso pericolosamente vicina alla zona retrocessione. Il ko non è stato digerito dai Friedkin, che sarebbero pronti a rivoluzionare la rosa nel mercato invernale. Se la società non corregge la rotta, rischia di buttare via non solo una stagione, ma anche le basi per il futuro. Il mese di gennaio sarà fondamentale per provare a salvare un progetto che, fin qui, sembra naufragare sotto il peso degli errori. Tutti sul banco degli imputati, anche Paulo Dybala.

- Pubblicità -

Incontro tra l’agente di Dybala e il Galatasaray

Dybala sta faticando in questa stagione e le sue prestazioni, unite al pesante ingaggio, stanno portando la Roma a riflettere sul suo futuro. Intanto, come riportato da Sports Digitale, a Istanbul sarebbe andato in scena un incontro tra l’agente dell’argentino e il Galatasaray, che ha manifestato direttamente il suo interesse per il mercato di gennaio.

L’esperto turco di mercato Yagiz Sabuncuoglu ha svelato che il giocatore avrebbe aperto alla pista turca, così il procuratore Carlos Novel sarebbe arrivato a Istanbul per trattare, mentre George Gardi, intermediario per il Galatasaray per quanto riguarda gli affari con la Serie A (in passato si è occupato delle trattative di Mertens, Zaniolo e Osimhen) dovrebbe incontrare presto la Roma. Resta da capire se il nome di Dybala rientrerà nella rivoluzione annunciata dai Friedkin.

Anche Pellegrini nel mirino del Galatasaray

Dybala ha siglato appena due gol in questa stagione e il suo contratto con la Roma scadrà il prossimo giugno. All’interno del suo accordo, però, è presente una clausola di rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al raggiungimento del 50% delle presenze (dal 1′ e almeno di 45 minuti) nel triennio in giallorosso. Il traguardo è vicino, ma adesso la dirigenza dovrà valutare attentamente il suo futuro.

Il orbita Galatasaray ci sarebbe anche il nome di Lorenzo Pellegrini, che sta vivendo il suo peggior momento da quando veste la maglia della Roma. La prestazione contro il Braga non è servita per cancellare il trend negativo e da Trigoria non sono arrivati segnali per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento