Dopo la settimana di pausa a causa del turno di riposo, la Roma Femminile è pronta a tornare in campo per un nuovo match della Poule Scudetto. La formazione di Spugna affronterà il Milan, con fischio d’inizio fissato per domani, sabato 22 marzo, alle ore 16. Al Centro Sportivo Peppino Vismara le giallorosse andranno a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta contro l’Inter per provare a dare l’assalto al secondo posto.
Le convocate di Spugna: ritorna Pante
Sarà una sfida molto importante per la Roma Femminile, che domani tornerà ad avere a disposizione Mia Pante, rientrante dopo l’infortunio. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le convocate di Spugna.
Spugna: “Vogliamo fare una grande partita”
Alla vigilia del match, Spugna ha presentato così il match, parlando anche della formazione avversaria: “Giocano un bel calcio, è una squadra che ha iniziato un progetto nuovo, un percorso nuovo, con tante giocatrici giovani, ma giocatrici di qualità e gioca un bel calcio. Nella partita di ritorno della regular season ci ha messo in grossa difficoltà, forse è stata la nostra peggiore prestazione, ma anche dovuta al fatto che loro avevano fatto una grande partita. Sicuramente è una squadra da prendere con tanta attenzione, ha iniziato la pool scudetto con due pareggi, ma con due ottime prestazioni“.
Riguardo invece il precedente in campionato e la volontà di far bene: “Le sconfitte le voglio sempre ricordare perché sono dei punti dove devi guardare gli errori e cercare di non ripeterli. L’abbiamo guardata, l’abbiamo analizzata e non dobbiamo assolutamente dimenticare quella gara. Vogliamo fare una grande partita perché ci può mettere in una buona condizione la Poule scudetto, ma soprattutto perché abbiamo anche un po’ di rivalsa verso una partita che abbiamo giocato male“.