Metà esatta della settima giornata di Serie A se ne andata, con le restanti cinque gare in programma oggi, domenica 6 ottobre, a tenere incollati ai teleschermi gli appassionati. Alle 18:00 in punto, nella cornice dell’U-Power Stadium, sarà tempo di Monza-Roma, una gara fondamentale da una parte per abbandonare l’ultimo posto della classifica, dall’altro per trovare altri punti preziosi per la corsa alla prossima Champions League, un obbiettivo imprescindibile per i giallorossi.
Monza che è l’unica squadra di questa Serie A a non aver ancora trovato la vittoria, con tre pareggi e altrettante sconfitte all’attivo. Urge un cambio di rotta immediato per Nesta, la cui panchina rischia seriamente di traballare. Roma che si è rilanciata con i successi su Udinese e Venezia, ma il brutto ko subito con l’Elfsborg ha rigettato ombra sugli uomini di Juric. Pronostico non scontato in Brianza, per una trasferta che i capitolini dovranno prendere con le pinze.
Monza-Roma, probabili formazioni
Juric pronto a rilanciare molti titolari dopo le risposte non confortanti dalle seconde linee in Europa League. Angelino scivola nuovamente sulla linea dei tre di difesa, insieme a Mancini e N’Dicka. Torna Koné a centrocampo insieme a Cristante, mentre le fasce saranno presidiate da Celik ed El Shaarawy. Ovviamente Dovbyk davanti, con il probabile impiego di un Pellegrini pimpante in Svezia ed un Soulé in cerca di sorrisi. Out Dybala.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari, Djuric. Allenatore: Nesta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, E Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric
Monza-Roma: Diretta LIVE e Streaming Gratis
Si illumina l’U-Power Stadium per Monza-Roma, gara valida per la settima giornata di Serie A ed in programma domenica 6 ottobre alle 18:00. Punti in palio pesanti in Brianza, tanto per la salvezza quanto per l’Europa che conta. La partita sarà visibile in Diretta Tv LIVE su Dazn, e su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. Streaming Gratis disponibile su Dazn, SkyGo e NOW TV, mentre per chi non avesse regolare abbonamento, c’è la cronaca testuale su Diretta.it.