Monza-Roma, El Shaarawy fuori per infortunio: si rivede Zalewski

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
El Shaarawy, Roma

In un momento complicato della stagione della Roma, con l’obbligo di vincere nel match contro il Monza per rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta in Europa League e provare a continuare la striscia di vittorie in campionato. Non arrivano però buone notizie per il tecnico Ivan Juric, che nonostante il buon inizio di partita deve fare i conti con quello che è stato l’infortunio di El Shaarawy.

- Pubblicità -

Dopo 20 minuti infatti l’esterno della Roma ha dovuto abbandonare il campo a causa di un problema che sarà da valutare nelle prossime ore ma che dovrebbe essere di natura muscolare. Al posto del Faraone è entrato sul terreno di gioco Nicola Zalewski, che torna così a giocare dopo la vicenda del mancato trasferimento e del rinnovo che lo aveva costretto a finire fuori rosa.

Zalewski subito in campo al rientro

Non è stato sicuramente un mese facile quello che ha vissuto Nicola Zalewski, che durante lo stop del campionato per la pausa di settembre è finito al centro di una vicenda piuttosto scomoda. Quando sembrava ad un passo da quello che sarebbe stato un trasferimento in Turchia, l’esterno della Roma ha deciso di rifiutare la destinazione per restare nella Capitale nonostante una trattativa tutt’altro che decollata per il rinnovo del contratto. A pochi giorni da una nuova sosta però il classe 2002 è tornato a disposizione.

Nei prossimi giorni si cercherà di trovare un accordo per procedere al prolungamento dell’accordo tra la Roma e il giocatore , ma nel frattempo quest’ultimo è tornato ad allenarsi in gruppo. Alla prima partita da suo rientro nella lista dei convocati, il tecnico croato ha dovuto subito ricorrere a Zalewski, inserendolo al posto di El Shaarawy. Un recupero importante per il prosieguo della stagione per la rosa giallorossa, che potrà dunque nuovamente contare a pieno regime sul polacco.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P