Monza-Roma, Juric: “La partecipazione è massima, serve pazienza con i giovani”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Ivan Juric, allenatore della Roma

La Roma sarà ospite del Monza nella settima giornata di Serie A, nel match in programma alle 18:00 all’U-Power Stadium. A pochi istanti dal calcio d’inizio della gara, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn: “Ho trovato dei giocatori con voglia di fare, nelle ultime partite hanno dimostrato che quando giochiamo siamo molto pericolosi. Ci vuole tempo per imparare tutte le posizioni, però la partecipazione è massima“.

- Pubblicità -

Sull’assenza di Dybala: “Grande dispiacere per Paulo, è un fuoriclasse. Zalewski? Ha ripreso i discorsi con la società per il rinnovo, si è allenato sempre con noi, per cui è giusto portarlo e speriamo che questa storia si concluda bene. Ci può dare uno contro uno e velocità, che ci manca un po’“.

Su Soulé e Pellegrini: “Pellegrini ha preso una traversa giovedì e ha avuto altre due occasioni da gol. Soulé, come Koné e Pisilli, è un ragazzo giovanissimo, alle prime esperienze in campionati seri. Io vedo talento e volontà di crescere. Bisogna avere pazienza e non mettere troppa pressione. Questi ragazzi cresceranno“.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P