La serata di ieri, venerdì 31 gennaio, ha alzato il sipario sulla ventitreesima giornata di Serie A, con il Lecce che ha sbancato il Tardini superando per 3-1 il Parma. Tra le gare che saranno invece in programma oggi, ce ne saranno due alle ore 15 e una di queste sarà quella che vedrà opposte Monza e Verona, in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza viste le posizioni in classifica di entrambe le formazioni.
Agli uomini di Salvatore Bocchetti serve una scossa per provare a risalire la china e lasciare l’ultimo posto della graduatoria. Le sole due vittorie ottenute fino a questo momento sono la testimonianza di tutte le difficoltà avute fino a questo momento, con la necessità però di reagire per sperare nella permanenza nella categoria. Match dunque fondamentale per il Monza, che non può permettersi passi falsi contro dirette concorrenti.
Non naviga in acque tranquille nemmeno il Verona, che con i suoi venti punti si trova appena fuori la zona retrocessione e dovrà provare ad approfittare della sconfitta del Parma per staccarlo in classifica e provare a raggiungere nuovamente il Lecce. Gli scaligeri dovranno obbligatoriamente sistemare la fase difensiva per porre rimedio ai 48 gol presi fino a questo momento, che resta il peggior dato di tutta la Serie A.
Monza-Verona, le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Sensi, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Vignato; Dany Mota. Allenatore: Salvatore Bocchetti
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
Monza-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Il match dell’U-Power Stadium sarà dunque molto importante sia per il Monza che per il Verona, che dovranno cercare di portare a casa punti fondamentali per la salvezza. La gara tra brianzoli e scaligeri sarà visibile in diretta tv grazie a DAZN per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà sempre DAZN, la cui applicazione potrà essere scaricata sui dispositivi supportati. Per chi avesse anche un abbonamento a Sky, le emozioni della sfida potranno essere seguite su Zona DAZN, disponibile al canale 215.