La giornata di oggi, martedì 1° luglio, ha dato il via ufficiale alla nuova sessione di calciomercato estiva, con la Roma che sarà chiamata a muoversi concretamente per trovare i profili giusti da regalare a Gian Piero Gasperini. Oltre all’apertura delle trattative, che si protrarranno fino al 1° settembre, quello di oggi è un giorno che permette alla Roma di alimentare la passione dei tifosi in città. È infatti stato inaugurato un nuovo Store alla Stazione Termini, precisamente in piazza dei Cinquecento 10.
In un periodo storico in cui, anche grazie al finale della scorsa stagione e all’approdo in panchina di Gasperini, vi è grande attesa per la nuova stagione – come dimostrato anche dalla campagna abbonamenti – il nuovo negozio permetterà ai tifosi di prepararsi in vista dell’inizio del campionato. Questo punto vendita diventa così il settimo presente nella Capitale e si trova in una zona considerata cruciale della città visto il gran numero di persone che orbita giornalmente nei pressi della stazione.
Il comunicato della Roma
La notizia ufficiale dell’apertura del settimo Roma Store è arrivata direttamente dal sito giallorosso, sul quale è stato emesso questo comunicato da parte del club: “Nuovo AS Roma Store alla Stazione Termini, che si aggiunge ai sei già presenti in città, allo store online e ai punti vendita attivi allo Stadio Olimpico in occasione delle partite della Prima Squadra.
Il settimo negozio ufficiale del Club è stato inaugurato il 1° luglio nella prestigiosa ex galleria commerciale della Stazione Termini – in piazza dei Cinquecento 10 – e si trova nell’atrio della ex biglietteria.
Trovandosi in una delle porte d’accesso alla città, con un volume annuale di arrivi e partenze pari a circa 150 milioni di persone, il nuovo punto vendita rappresenta la volontà del Club di raggiungere un pubblico sempre più ampio, offrendo un ulteriore punto di contatto a livello mondiale per il brand AS Roma caratterizzato da stile, cura del dettaglio ed attenzione per il cliente”.