Primo assist per Rensch, la Roma sorride: Ranieri si gode il jolly

La Roma si gode il jolly Devyne Rensch: l'olandese ha servito il suo primo assist in giallorosso contro il Como, Ranieri sorride

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Una vittoria fondamentale, per rimanere sulla retta via in questo inizio 2025. La Roma ha iniziato la sua settimana con il morale alle stelle, grazie ad una vittoria per 2-1 in rimonta con il Como. I giallorossi hanno messo al tappeto un cliente ostico, un avversario che nelle ultime settimane aveva messo a referto risultati convincenti. La squadra ha messo in cascina 3 punti pesanti con un secondo tempo di alto profilo, andando a segno con Alexis Saelemaekers ed Artem Dovbyk. I capitolini si sono presentati nel migliore dei modi alla prossima gara con l’Athletic Bilbao, in programma giovedì 6 marzo alle 21:00 allo stadio Olimpico.

- Pubblicità -

Tornando sulla partita con i Voltiani, però, Claudio Ranieri può essere soddisfatto per la prova di alcuni suoi elementi, subentrati nella ripresa. Uno di questi è senza ombra di dubbio Devyne Rensch, che ha sostituito l’infortunato Zeki Celik al 74′. All’olandese sono bastati solo 2 minuti, infatti, per servire l’assist del 2-1 a Dovbyk, con un preciso passaggio al volo in mezzo all’area. L’ex Ajax ha contribuito per la prima volta ad una rete con la maglia della Lupa e può quindi festeggiare.

Devyne Rensch con la maglia della Roma
Devyne Rensch con la maglia della Roma

Roma, Rensch si mette in mostra

Dopo una serie di prestazioni sufficienti ma non esaltanti, Rensch è tornato sotto la luce dei riflettori. Il classe 2003 sembrava dover partire dal 1′ minuto con il Como ma, alla fine, è subentrato nel secondo tempo. Il 22enne ha inciso negli ultimi metri, come mai gli era successo sin dal suo arrivo sotto l’ombra del Colosseo. La Roma sa di avere a disposizione un jolly, un calciatore in grado di dare un ottimo contributo sia da terzo di difesa che da quinto di centrocampo. Ranieri sorride e può puntare sul ragazzo di Lelystad, anche in vista delle prossime complicate uscite in campo internazionale.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento