Pruzzo al veleno: “Ho capito poco di questa Roma, Soulé? Non è pronto”

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Opinioni sempre molto forti quelle espresse da Roberto Pruzzo, ex attaccante giallorosso protagonista di parole al veleno in un’intervista al Messaggero: “Ho capito poco e nulla di ciò che è stato fatto nella Roma. Sono partiti con un’idea per poi cambiarla, prendendo due centrali difensivi svincolati che ora porteranno a cambiare modulo. È discutibile la gestione di Dybala, i terzini titolari sono quelli che erano riserve l’anno scorso, e anche il centrocampo mi lascia perplesso. Meno male che è arrivato Koné. I calciatori sono buoni, ma vanno nella direzione di ciò che vuole De Rossi? Secondo me no”.

- Pubblicità -

Ne ha per tutti Pruzzo, che lancia poi una frecciata direttamente a Matias Soulé, uno degli investimenti più importanti da cui ci si aspetta molto: “Ritengo semplicemente che non sia ancora pronto per prendere la Roma in mano. E invece, pronti via, ho avuto la sensazione che ci sia questa volontà. Lui oggi però non lo può fare. Ha colpi e talento ma non è pronto. Tra l’altro deve essere più altruista e iniziare a muoversi meglio in campo”.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento