Venerdì 7 febbraio prenderà inizio la 21° giornata di Ligue 1. Alle 21:00, al Parco dei Principi il Psg ospiterà il Monaco per quello che può esser definito senza dubbio il big match di giornata. Sarà una gara in cui gli uomini di Luis Enrique cercheranno di consacrare definitivamente il primato e il Monaco di recuperare ulteriore terreno per l’alta classifica.
Psg- Monaco: come arrivano le due squadre
La squadra parigina è reduce da una netta vittoria in trasferta, contro il Le Mans, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia, terminata sul risultato di 2-0. Il calciomercato ha regalato ai tifosi del Psg un altro esterno qualitativo come Kvaratskheila, ancora alla ricerca del suo primo goal con Le Parisiens. Chissà che il georgiano non possa timbrare il cartellino proprio in una sfida così importante come quella di venerdì.
Dal canto suo il Monaco viene da 3 vittorie consecutive in campionato, contro Montpellier, Rennes e Auxerre che hanno rafforzato le ambizioni dei monegaschi in ottica Champions League. Oltretutto, la squadra di Hutter ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Paris, subita al 92′, grazie alla rete di Ousmane Dembélé.
Le probabili formazioni
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pacho, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitihna, Lee Kang-In, Fabian Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Magassa, Zakaria; Akliouche, Golovin, Minamino; Biereth. Allenatore: Adi Hutter.
Il pronostico finale
La sfida tra le due compagini potrebbe regalare spettacolo e soprattutto tante reti. Da non sottovalutare che vadano a segno entrambe le squadre così come il mutigol squadra casa. L’azzardo potrebbe essere rappresentato dalla prima marcatura con la nuova casacca per Kvaratskheila.
Consigli per le scommesse
° GOAL
° MULTIGOAL 2-5 CASA
° KVARATSKHEILA MARCATORE