Dopo un giorno di meritato riposo, un 25 dicembre che i giocatori hanno potuto passare con le rispettive famiglie, la Roma è tornata al lavoro in quel di Trigoria, per cercare di chiudere nel migliore dei modi un 2024 decisamente intenso e travagliato. Le vittorie su Sampdoria e Parma hanno riportato un po’ di sereno dopo il brutto ko di Como, ed ora c’è il Milan da affrontare per cercare una vittoria esterna che manca da aprile scorso. Dopo sarà gennaio, con un calciomercato che partirà con la caccia all’esterno destro e con il derby della capitale a stappare l’anno.
Proprio in vista di tale importantissima sfida, Ranieri ha deciso di giocarsi un asso nella manica per “gasare” i suoi: il popolo giallorosso. Il 1° gennaio è previsto un allenamento a porte aperte allo Stadio Tre Fontane, che permetta ai tifosi di abbracciare la squadra e spingerla a prepararsi al meglio per affrontare la Lazio (5 gennaio alle 20:45), un confronto che prescinde da discorsi di classifica. Dopo aver sottolineato la gratuità dell’evento e la possibilità di prenotare i biglietti sul sito del club dalle 15:00 del 27 dicembre, ecco il comunicato con altre info preziose per i tifosi.
Il comunicato della Roma
“AS Roma informa che a partire dalle ore 15:00 di venerdì 27 dicembre sarà possibile prenotare i tagliandi segnaposto per accedere allo Stadio Tre Fontane ed assistere all’allenamento a porte aperte della Prima Squadra maschile. Sarà possibile prenotare i biglietti segnaposto fino alle ore 12:00 di mercoledì 1° gennaio, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. Ogni tifoso potrà riservare un massimo di 2 tagliandi per singola transazione ed account MYASR“.
E ancora: “Invitiamo i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo (aperura cancelli alle ore 13:30), rispettare il posto assegnato e seguire le indicazioni degli steward. Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2019 in poi potranno accedere all’evento senza biglietto, esibendo all’ingresso un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data sarà necessario essere in possesso del titolo d’accesso”.