- Pubblicità -

Roma, Abraham lontano dal Milan: sirene dalla Premier League

Il club rossonero non dovrebbe confermare l'attaccante inglese al termine della stagione, mentre è da escludere la permanenza in giallorosso: un club inglese in pole

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Tammy Abraham e un domani tutto da scrivere. L’attaccante inglese spera in un finale di stagione da protagonista con il Milan per rilanciare la sua carriera e attirare l’attenzione di club disposti a puntare su di lui. Tuttavia, i numeri non giocano a suo favore: con appena 8 gol in 35 presenze stagionali tra tutte le competizioni, solo la rete nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter resterà impressa nella memoria dei tifosi rossoneri.

- Pubblicità -

Roma solo di passaggio

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan ha deciso di non confermarlo e il suo ritorno alla Roma in estate sarà probabilmente solo temporaneo. Con l’arrivo di Artem Dovbyk, il ciclo di Abraham in giallorosso si è di fatto chiuso già la scorsa estate. Le opportunità di restare in Serie A sono limitate, e per l’attaccante inglese si prospetta un ritorno in Premier League, dove il suo nome continua a circolare con insistenza.

West Ham in pole position

Tra le squadre interessate, il West Ham sembra in prima fila. Gli Hammers avrebbero avviato i contatti con l’entourage del giocatore, ma non sono gli unici: anche Wolverhampton ed Everton monitorano la situazione. Abraham non avrebbe problemi a tornare in Inghilterra, ma il suo obiettivo è quello di approdare in un club di prima fascia.

Nel frattempo, l’ex Chelsea è concentrato sul presente. Con l’arrivo di Santiago Gimenez dal Feyenoord e il ritorno di Luka Jovic dall’infortunio, l’attaccante inglese ha perso posizioni nelle gerarchie di Sergio Conceicao, ma con diverse partite ancora disposizione, la speranza è quella di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel finale di stagione e lasciare il segno prima di una nuova avventura.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare