Roma, Aldo Serena su De Rossi: “Esonerato in modo violento e poco educato”

In casa Roma ancora è più che attuale la questione relativa all'esonero di Daniele De Rossi: a parlarne è stato anche Aldo Serena che ha sottolineato la poca educazione da parte della dirigenza giallorossa

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Daniele De Rossi, allenatore della Roma

Nonostante siano passati diversi giorni dall’esonero di De Rossi, il duro colpo subito dai tifosi non sembra passare. Una scelta improvvisa da parte della dirigenza che starebbe facendo circolare diverse voci, anche riguardanti le eventuali responsabilità di Lina Souloukou in tale vicenda. Daniele, infatti, non è stato trattato nel migliore dei modi e questo il pubblico romanista e i calciatori lo hanno fatto notare alla dirigenza che, almeno da quanto appreso, non avrebbe voluto sentire ragioni.

- Pubblicità -

A parlare della vicenda è stato anche Aldo Serena. Queste le sue parole a Deejay Football Club: “Quella su De Rossi è stata una scelta sorprendente anche per me. Non si può cambiare opinione così, da un contratto triennale alla mancanza di fiducia necessaria per lasciarlo a casa in modo violento e poco educato. Si può fare tutto, ma nei modi giusti per chi ha sempre amato la Roma e ne ha fatto la storia”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P