È tempo di lasciarsi alle spalle il passato ed iniziare il 2025 con il giusto entusiasmo per poter affrontare la seconda parte della stagione al meglio e recuperare così i punti persi ad inizio anno. La Roma e Claudio Ranieri hanno deciso di cominciare questo nuovo capitolo con l’abbraccio dei circa 2800 tifosi che sono accorsi in massa per assistere all’allenamento a porte aperte al Tre Fontane.
L’occasione è infatti quella giusta per i calciatori di riacquisire un posto nel cuore dei propri tifosi che, nonostante le difficoltà, non hanno smesso di credere nella forza della squadra giallorossa che sta tentando di risalire la classifica di Serie A.
La squadra si è presentata sul campo tra gli inni giallorossi prima di iniziare il riscaldamento con i tipici esercizi senza palla, tra la standing ovation per Paulo Dybala e gli applausi a capitan Lorenzo Pellegrini, che nonostante il momento di difficoltà, continua a ricevere consenso dai tifosi.
Roma, Dovbyk a parte: Misitano aggregato alla prima squadra
L’atmosfera al Tre Fontane è parecchio calda ed infatti alcuni sostenitori hanno esposto uno striscione in vista del derby contro la Lazio che aprirà il nuovo anno della Roma. Non tutti i calciatori capitolini però sono riusciti a scendere in campo per l’allenamento: mentre Cristante e Ryan risultano out al momento, Dovbyk invece ha seguito un allenamento in palestra personalizzato, già deciso in precedenza. Aggregato invece alla prima squadra Misitano. Al termine della partitella, in cui il giovane Primavera si è reso protagonista di una rete su assist di Saelemaekers, i giocatori hanno salutato e ringraziato tutti i presenti.