Non di certo il risultato che la Roma avrebbe voluto. I giallorossi, infatti, contro l’Athletic Bilbao hanno collezionato un solo punto, nonostante abbiano dominato in lungo e in largo il match. A parlare della partita è stato il tecnico del club capitolino, Ivan Juric.
Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono stati momenti di grande calcio, mentre il secondo tempo essendo loro una squadra che giocano palla lunga, in velocità non ti permettono di andare a pressare e ti mettono in difficoltà. Abbiamo sofferto un pochino anche se non abbiamo subito occasioni pericolose. Non abbiamo sfruttato alcune situazioni come quella di Soulé, ma ci sono state tante cose positive. Quello del calcio d’angolo è un dettaglio, peccato”.
Juric si è anche soffermato sulle condizioni di Paulo Dybala e delle potenzialità di Baldanzi: “Per Dybala si tratta di un fastidio, non volevamo rischiare e l’ho tolto. Inutile adesso parlare perché non so le condizioni reali. Baldanzi, invece, mi ha fatto una buonissima impressione perché ha gamba, fa entrambe le fasi, si vede che ha lavorato tanto nella forza e nelle gambe. Lui è un giocatore completo, può fare anche la mezzala come lo usava Daniele”.
A dare la sentenza sulle condizioni della Joya è stato anche il Corriere dello Sport. Il noto giornale sportivo ha sottolineato che Dybala avrebbe sentito un indurimento al flessore sinistro. L’argentino, però, a DAZN ha detto di stare bene.