La Roma si prepara ad affrontare il Monza nel match che chiuderà la 26ª giornata di Serie A, ma si avvicina anche la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Club. Questa mattina, il club giallorosso ha annunciato il via alla vendita dei biglietti della partita in programma il prossimo 6 marzo allo Stadio Olimpico, alle ore 21:00.
Il comunicato della Roma e le fasi di vendita
Di seguito il comunicato della Roma: “Il vento dell’Olimpico è pronto a soffiare ancora una volta alle spalle della Roma. Per fare ancora una volta la differenza, prima di volare a Bilbao il 13 marzo. Il boato all’inno che tutto il mondo tremare fa, uno stadio stracolmo di giallorosso, un sostegno incessante per tutta la partita. All’andata contro l’Athletic Club, giovedì 6 marzo alle 21:00, servirà tutto questo per aiutare la nostra squadra in uno degli impegni più importanti della stagione. Ci giocheremo metà qualificazione. E lo faremo tutti insieme: undici in campo, sessantamila sugli spalti. I biglietti sono disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 24 febbraio“.
Fase 1: prelazione Abbonati Serie A 24/25
A partire dalle ore 12:00 di lunedì 24 febbraio, e fino alle ore 15:00 di mercoledì 26, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Gli abbonati Sere A che abbiano anche un abbonamento Coppe possono esercitare la loro prelazione solamente nella Fase 1.
Fase 2: prevendita Abbonati Coppe 24/25
A partire dalle ore 16:00 di mercoledì 26, e fino alle ore 12:00 di venerdì 28, gli abbonati Coppe (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.
Fase 3: Vendita Libera
La vendita libera avrà inizio alle ore 13:00 di venerdì 28. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.