Roma, Dybala è il tuo momento: il Genoa per rilanciarsi

La Roma mette nel mirino la sfida contro il Genoa dove dal 1' di gioco partirà Dybala: l'argentino, infatti, è pronto a rilanciarsi dopo un inizio di stagione a rilento

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino 150 Visualizzazioni

Non di certo il miglior inizio di stagione per la Roma che, in 3 gare disputate, ha collezionato solamente tre punti. Numeri troppo bassi per una squadra che vuole ambire a qualificarsi per la prossima Uefa Champions League. Tra i calciatori in ombra, almeno fino a questo momento, c’è sicuramente Paulo Dybala che, dopo aver rifiutato l’Arabia, ha trovato di fronte a sé solamente ostacoli. La gara maledetta contro l’Empoli, dove la Joya ha colpito anche un palo, e i soli 30 minuti collezionati contro la Juventus dovranno essere benzina che alimenta la fame di Paulo.

Dybala, infatti, con tutta probabilità giocherà dal 1′ di gioco contro il Genoa, con cui può tornare di nuovo protagonista. Tutto dipenderà da lui e dall’intesa che troverà con il suo connazionale Soulé, con il quale dovrebbe formare la coppia d’attacco titolare per questa giornata. Paulo, dunque, ha la possibilità di far vedere a Daniele quanto sia indispensabile per questa Roma. tre punti sono d’obbligo, ma le magie della Joya linfa vitale per De Rossi e la formazione giallorossa.

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P