Roma, Dybala ed El Shaarawy puntano l’Inter: la probabile formazione

In casa Roma tutta l'attenzione è volta alla sfida contro l'Inter: in particolar modo a destare interesse sono i recuperi di Dybala ed El Shaarawy

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma

Con il termine della sosta delle Nazionali, a riaccendersi è il focus sulla sfida tra Roma e Inter. Una partita molto importante, soprattutto per i giallorossi che dovranno andare alla ricerca dei tre punti, nonostante l’avversario sulla carta è favorito rispetto alla formazione allenata da Juric. I nerazzurri, infatti, al di là di qualche scivolone si trovano al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli, mentre la formazione della città Eterna è al nono posto con ben 4 lunghezze di distanza rispetto alla rosa di Inzaghi.

- Pubblicità -

Non di certo un buon inizio, dunque, per la Roma che come ben si sa non è un periodo roseo della propria stagione. Il caos societario, che ha portato all’esonero di De Rossi e all’approdo di Ivan Juric, ha lasciato malumori importanti non solo tra i calciatori che stanno risentendo del cambio repentino in panchina, ma anche e soprattutto nel pubblico che ha deciso di scagliarsi ancora una volta, come già successo contro l’Udinese, verso la società. I tifosi giallorossi, infatti, hanno deciso di mettere in atto un’altra protesta, entrando 15 minuti dopo allo stadio per la sfida contro l’Inter.

Dunque non si tratta del modo migliore per dare il via ad un big match come quello tra Roma e Inter. Proprio per queso motivo i calciatori dovranno essere concentrati e non lasciare nulla al caso, in atteso che il pubblico entri allo stadio per supportare i giocatori ed essere l’uomo in più che è sempre stato, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Roma, la probabile formazione contro l’Inter

La preparazione in vista della sfida contro l’Inter può effettivamente iniziare, con i giallorossi che sperano di essere al completo. Infatti il recupero di le Fée fa sorridere Juric e compagni che, però, mirano a recuperare due giocatori di fondamentale importanza come Dybala ed El Shaarawy. I due jolly giallorossi, infatti, nonostante i vari problemi fisici dovrebbero riuscire a farcela per la tanto attesa sfida contro l’Inter. Certo è che bisognerà vedere se riusciranno ad essere in condizione per partire dal 1′ di gioco.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Le Fée. Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P