Roma, Ghisolfi accelera per Pardo: la richiesta del Gent

Francesco Mazza
1 min di lettura

Siamo ormai entrati negli ultimi giorni di calciomercato, con la Roma che ha voglia di essere ancora protagonista. Le prime due sfide di campionato hanno fatto suonare un campanello d’allarme, con Ghisolfi alla ricerca degli ultimi colpi per accontentare Daniele De Rossi. Oggi, mercoledì 28 agosto, sbarcherà nella Capitale Kevin Danso, con i giallorossi che accoglieranno quindi il proprio nuovo difensore.

- Pubblicità -

Oltre all’austriaco, la Roma si starebbe muovendo anche per un esterno e nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Matias Fernandez-Pardo. L’esterno classe 2005 andrebbe a rinforzare le corsie esterne e da qui al gong di venerdì 30 agosto potrebbe esserci l’assalto decisivo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Gent, proprietario del cartellino, avrebbe fissato il prezzo intorno ai 10 milioni di euro.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Nessun commento