Roma, il Genoa recupera pezzi: Gilardino fissa due rientri

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Gilardino, tecnico del Genoa

La sfida delle 12:30 del 15 settembre tra Genoa e Roma sta creando parecchia attesa a tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di tornare a gustarsi il campionato di Serie A con la quarta giornata. Entrambe le formazioni, in questi giorni hanno dovuto far fronte a parecchi stop e così come Daniele De Rossi, anche Alberto Gilardino potrà tornare a fare affidamento su alcun elementi. Malinovskyi e De Winter sarebbero pronti al rientro e a comunicarlo è la stessa società del Grifone con un comunicato.

- Pubblicità -

Primi richiami alla lavagna tattica in una giornata passata tra club-house, sale massaggi, terreno di gioco e palestra. […] Giorno dopo giorno il gruppo sta riprendendo forma, con il ricondizionamento di elementi come Ankeye e Matturro, campioni del mondo con l’Uruguay, e il rientro alla chetichella di altri ancora fuori sede. Malinovskyi è tornato in queste ore per prendere parte alla seduta di giovedì. De Winter si è aggregato ai compagni dopo il ritorno anticipato dal ritiro dei Diavoli Rossi. A quattro giorni dalla sfida indicazioni importanti da mettere nella cesta in vista dei prossimi responsi”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P