Roma, Impallomeni: “De Rossi è solo come Mourinho”

Francesca Rofrano
1 min di lettura

La partita tra Genoa e Roma, terminata sul risultato di 1-1, ha portato a galla ancor di più i problemi della società giallorossa che ora potrebbe mettere in discussione anche la figura di Daniele De Rossi. A proposito di questo, Stefano Impallomeni, ex calciatore, tra le altre squadre anche della Roma, ha espresso la sua opinione ai microfoni di TMW Radio:La Roma è una buona squadra, anche con una buona dote offensive. Solo che ci sono state diverse occasioni non sfruttate. Si vede una Roma a metà, con grandi potenzialità ma ancora con diverse paure. Peccato per Saelemaekers, ma per mandare un messaggio diverso doveva mettere dentro Soulé al posto di Hermoso”.

- Pubblicità -

Poi continua: “A questo punto De Rossi è solo come lo era Mourinho, ma l’unica cosa che può fare è stare tranquillo. Se si fa prendere dal pessimismo cadrà a picco. Deve essere lucido e pensare all’ottimo gruppo che ha a disposizione“.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Nessun commento