Roma, Juric all’esordio in Europa: una settimana da sogno

Dopo l'esordio in campionato con la maglia della Roma, adesso per Juric è arrivato il momento della sua prima volta in Europa

Lorenzo Gulino
1 min di lettura

Al di là di come vada questa esperienza da allenatore della Roma, Juric può dire di essersela goduta per bene. Fino a una settimana fa nessuno si sarebbe mai immaginato un cambio così repentino di panchina e, invece, tutto ha cambiato rotta. Il tecnico croato ha colto l’occasione che gli si è presentata davanti, arrivando così ad esordire con quello che è, a tutti gli effetti, il club più grande e importante del quale è stato alla guida.

- Pubblicità -

L’esordio con l’Udinese è stato un successo, ma adesso per Juric è ora della sua ‘seconda prima volta’. Il tecnico croato, infatti, si ritroverà a collezionare la sua prima panchina europea nel match di giovedì 26 settembre contro l’Atheltic Bilbao. Un’emozione unica per l’ex Torino che, ancora una volta, avrà tutti gli occhi puntati addosso.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento