Roma, la squadra torna ad allenarsi: c’è Saelemaekers

Claudio Ranieri si prepara ad affrontare il secondo match da allenatore della Roma e lo farà contro il Tottenham nella sfida di Europa League: Saelemaekers ritorna in gruppo

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma

La prima apparizione di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma si è conclusa con una sconfitta neanche troppo pesante da digerire contro il Napoli di Antonio Conte che è schizzato nuovamente in vetta alla classifica. Le difficoltà della squadra giallorossa sono state diverse, ma Sir Claudio è pronto a trovare le soluzioni consone per arrivare alla sfida contro il Tottenham nel modo migliore possibile.

- Pubblicità -

Già questa mattina la Roma è tornata in campo per allenarsi e preparare il match di Europa League che andrà in scena giovedì 28 alle ore 21:00. Tutti in gruppo, escluso Mario Hermoso, che ancora non ha smaltito l’infortunio al 100%, ma che Ranieri conta di avere a disposizione per i convocati. Le buone notizie invece arrivano da Alexis Saelemaekers, ancora alle prese con il recupero, ma pronto ad allenarsi con il resto del gruppo. Presente tra gli altri anche Paulo Dybala, chiamato in campo per circa 3′ nel match del Maradona.

La Roma si prepara al Tottenham

Claudio Ranieri dovrà dunque ridisegnare la squadra in base a quanto visto nel match andato in scena al Maradona per provare ad affrontare il Tottenham nel modo migliore possibile. Molto probabile dunque la presenza in campo di Paulo Dybala, con una maglia da titolare, e che potrebbe posizionarsi all’esterno del centrocampo a 5 che potrebbe schierare Ranieri, per fornire palloni interessanti a Dovbyk. Possibilità dal lato opposto del campo anche per El Shaarawy, che dovrà andare a limare il feeling con Celik.

ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Cristante, Koné, Pisilli, Zalewski; Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ranieri

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P