- Pubblicità -

La Roma torna al lavoro a Trigoria: le condizioni di Dovbyk e Salah-Eddine

Artem Dovbyk e Salah-Eddine sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo: dopo il giorno di riposo infatti la Roma ha ripreso gli allenamenti nel corso del pomeriggio

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Prosegue la marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato, che il prossimo 23 agosto vedrà la Roma scendere in campo tra le mura amiche contro il Bologna in un match subito molto interessante. La formazione giallorossa resterà a Trigoria ancora qualche giorno prima di spostarsi in Inghilterra, dove verrà svolta la seconda parte della preparazione, condita dalle amichevoli con Aston Villa e Everton.

- Pubblicità -

Tra una trattativa di mercato e l’altra, con l’ufficialità di Vasquez che ha permesso di chiudere la pratica per il vice Svilar e la nuova possibile pista Echeverri, la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini. Dopo il giorno di riposo concesso da Gasperini nella giornata di ieri, nel corso del pomeriggio la squadra si è ripresentata a Trigoria, con buone notizie che arrivano dall’infermeria.

Dovbyk e Salah-Eddine in gruppo

Nei giorni scorsi infatti c’era stata qualche problema fisico che aveva portato alle defezioni di Dovbyk e Salah-Eddine ma, stando a quanto riportato da il Romanista, entrambi oggi sono tornati con il resto del gruppo. Per l’attaccante ucraino, il cui futuro resta ancora da decifrare, sembra essere rientrato l’affaticamento muscolare che lo aveva frenato, mentre per quanto riguardo l’esterno olandese, l’inizio del ritiro era coinciso con un trauma distorsivo alla caviglia.

Giovedì l’amichevole con il Cannes

Buone notizie che Gasperini attende però non solo dal mercato, ma anche dalle prossime amichevoli che la Roma dovrà affrontare. Giovedì 31 luglio i giallorossi scenderanno in campo contro il Cannes ed il tecnico capitolino spera di vedere ulteriori passi avanti sia a livello fisico sia per quanto riguarda l’idea di gioco della sua squadra. Sarà dunque un nuovo appuntamento importante prima di entrare nel mese di agosto, che porterà all’esordio in Serie A.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare