Roma-Lecce Primavera, formazioni ufficiali: Almaviva dal 1′

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Falsini, allenatore della Roma Primavera

Dopo la prima sconfitta in campionato subita lunedì scorso contro la Fiorentina, la Roma è a caccia di riscatto contro il Lecce nella settima giornata del campionato Primavera. Il match, che per l’occasione sarà ospitato a Trigoria e non al Tre Fontane, avrà inizio alle ore 11:00.

- Pubblicità -

La formazione di Gianluca Falsini ha interrotto una striscia quasi perfetta di quattro vittorie e un pareggio, mantenendo però la prima posizione in classifica con 13 punti, a pari merito con la Juventus. Anche il Lecce è reduce da una sconfitta, 0-1 in casa contro il Bologna, ed è scivolato al nono posto con 8 punti.

Roma-Lecce Primavera, le scelte di Falsini

Dopo l’esperimento fallito della difesa a tre, novità dovuta probabilmente alla prima squadra, Falsini torna con il consueto 4-2-3-1. Assenti Misitano, che è stato espulso dopo un parapiglia con Leonardo Baroncelli della Fiorentina, e i due giocatori della prima squadra Dahl e Sangaré, che hanno deluso le aspettative contro i viola.

Tra i pali confermato Marin, che presto potrebbe rinnovare il suo contratto, con Lulli, Golic, Mirra e Reale a completare la linea a quattro di difesa. Levak e Romano partono dal primo minuto sulla linea mediana, mentre davanti, alle spalle dell’unica punta Almaviva, agiscono Litti, Marazzotti e Graziani.

Roma-Lecce Primavera, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Marin; Lulli, Golic, Mirra, Reale; Levak, Romano, Litti; Marazzotti, Graziani; Almaviva. Allenatore: Falsini

LECCE (4-3-3): Rafaila; Addo, Peglivanov, Gorte, Winkelmann; Kovac, Yilmaz, Pacia; Ubani, Mboko; Bertolucci. Allenatore: Scurto

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P