Roma, lo striscione dei tifosi: “Uomini di m***a e traditori”

Al termine del match tra Roma e Bologna, conclusosi con il risultato di 2-3, i tifosi giallorossi hanno esposto fuori dallo stadio Olimpico un eloquente striscione

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

La sconfitta patita per 3-2 contro il Bologna è stata il punto più basso toccato dalla Roma, in questo avvio di stagione. Una prestazione inaccettabile, sia per quanto concerne il lato tecnico che per quanto riguarda quello mentale. I giallorossi sono ufficialmente finiti in un vero e proprio tunnel senza uscita, senza uno spiraglio da seguire. Nell’immediato post partita, dopo aver perso con i felsinei, i capitolini hanno optato per l’esonero di Ivan Juric. Una scelta che sembrava essere nell’aria da giorni e che è diventata realtà, dopo l’ennesima debacle di questa annata.

- Pubblicità -

Il croato è solo uno dei colpevoli del momento negativo che sta vivendo la Lupa, insieme ai calciatori e ad una dirigenza sempre più assente, quando ci sarebbe però da alzare la voce. A pagarne le spese sono i tifosi, coloro che sono sempre stati orgogliosi dei colori giallorossi. Da pochi minuti, fuori dallo stadio Olimpico, i supporters della Roma hanno esposto uno striscione eloquente, attaccando direttamente la rosa: “Giocatori, capitano e senatori: uomini di m***a e traditori”. Una frase che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Tifosi Roma
Tifosi Roma

Roma, i tifosi al centro sportivo Bernardini

Il disappunto da parte dei tifosi della Roma non si fermerebbe al solo striscione affissato fuori dallo stadio Olimpico. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, una parte dei supporters capitolini si è recata davanti al centro sportivo “Fulvio Bernardini” in quella che può essere considerata una vera e propria contestazione. Quest’ultima sarebbe rivolta in particolar modo verso i calciatori ed i Friedkin, sempre più nascosti dietro un silenzio che in realtà fa rumore.

Roma, chi sostituirà Juric?

La domanda sorge spontanea: chi avrà il compito di sostituire Ivan Juric e di riportare la Roma sulla retta via? Le soluzioni sembrano essere diverse e da ogni angolo dell’Europa. Il favorito risulterebbe essere Roberto Mancini, a caccia di un’avventura per rilanciarsi dopo l’esperienza negativa con la Nazionale dell’Arabia Saudita. Rimangono sullo sfondo le ipotesi estere, a cominciare da Frank Lampard fino a Graham Potter, passando per l’ex Borussia Dortmund Edin Terzic. Negli ultimi minuti, però, starebbe prendendo quota anche l’ipotesi di un ritorno nella Capitale di Rudi Garcia come traghettatore. Difficile, invece, il Daniele De Rossi-bis.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento