Roma, Lucescu su Dovbyk: “Serve pazienza, ha grandi colpi”

In casa Roma tutto gira intorno a Dovbyk: a parlarne è stato Lucescu che ha sottolineato i grandi colpi che l'attaccante ucraino possiede

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Esultanza Dovbyk

Non di certo l’inizio di campionato che ci si immaginava. La Roma, infatti, dopo quattro partite ha collezionato solamente tre punti e questo sta iniziando a preoccupare, soprattutto la piazza. La paura è che possa arrivare l’ennesima annata deludente, a maggior ragione se si vanno a riguardare i milioni spesi durante l’ultima sessione di calciomercato. E un fattore di questi è Artem Dovbyk che, dopo tanta attesa, è finalmente riuscito a sbloccarsi. Quindi sono arrivati i primi segnali di ripresa, ma ancora il lavoro da fare è tanto e a dimostrarlo sono le due reti mancate, sempre contro il Genoa.

- Pubblicità -

Adesso più che mai, però, servirà pazienza. La Roma dovrà trovare la quadra giusta visti i tanti rinforzi arrivati e Dovbyk dovrà ambientarsi in un campionato tutt’altro che semplice. A parlarne è stato anche Mircea Lucescu, attuale tecnico della Romania, al Corriere dello Sport: “L’ho allenato, è un bravo ragazzo e un gran calciatore, ma è evidente che ha bisogno di tempo per ambientarsi. Lui è uno che fa gol, ha grandi colpi.”

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P