Roma, Nelsson convocato dalla Danimarca: il centrale saluta Trigoria

La Roma perde un altro elemento che saluta Trigoria: stiamo parlando di Victor Nelsson, convocato dalla Danimarca

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La sosta Nazionali è arrivata e per la Roma è tempo di ricaricare le pile. I giallorossi hanno messo in archivio la vittoria per 1-0 con il Cagliari, grazie alla rete di Artem Dovbyk, e vogliono rimanere su questa strada, che appare oggi più che mai. L’obiettivo 4° posto non è mai stato tanto vicino e può essere raggiunto con un finale di stagione importante. I capitolini inizieranno il loro tour de force con la trasferta contro il Lecce, in programma sabato 29 marzo alle 20:45 allo stadio Via del Mare. Battere i salentini sarà cruciale, seppur l’avversario non vada sottovalutato.

- Pubblicità -

Claudio Ranieri ha perso diversi elementi che sono stati chiamati dalle rispettive selezioni. Più nello specifico, si tratta di ben 10 calciatori, con l’undicesimo che si è aggiunto a questa lista solo nella giornata di oggi. Victor Nelsson ha infatti salutato Trigoria ed è stato aggregato alla Danimarca, per rimpiazzare l’infortunato Mads Roerslev. Il centrale disputerà la prossima gara con il Portogallo, valida per i quarti di finale della Nations League.

Nelsson arriva alla Roma
Nelsson arriva alla Roma

Roma, Nelsson cerca fortuna con la Danimarca

Si può dire con estrema certezza che gli impegni con la Danimarca possano aiutare e non poco Nelsson. Quest’ultimo è arrivato a gennaio per completare il pacchetto arretrato della Roma ed ha dato prova di essere un utile gregario, un calciatore in grado di aiutare la squadra nel momento del bisogno. Il classe 1998 cercherà di mettersi in mostra con la sua Selezione, guadagnando così minutaggio anche nello scacchiere di Ranieri. Il ragazzo nato ad Hornbaek potrebbe essere, infatti, il sostituto dell’infortunato Devyne Rensch come terzo di difesa a destra, già nella prossima uscita di campionato con il Lecce. Il numero 25 cerca manforte dalla sua Nazionale, per dar prova di essere più che un semplice ripiego per i capitolini.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento