Roma Primavera, il tabù Sassuolo per mantenere la vetta: Graziani in dubbio

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Inizio scoppiettante di campionato per la Roma Primavera. 4 vittorie su 4 che valgono il primo posto in classifica, ma mantenere la vetta sarà un’impresa non da poco, vista la folta concorrenza che preme alle spalle. I ragazzi di Gianluca Falsini, dopo aver vinto il derby con la Lazio nello scorso turno, tornano in campo domani, sabato 21 settembre, alle 15:00, per cercare di sfatare il tabù Sassuolo.

- Pubblicità -

I neroverdi hanno rifilato un secco 3-0 ai giallorossi nella finale scudetto dello scorso anno, ma la voglia di rivalsa è tanta, in un nuovo campionato tutto da vivere. Per il match del Tre Fontane con gli emiliani, a 8 punti frutto di due pareggi e due vittorie, rimane in dubbio la presenza di Leonardo Graziani: dopo aver saltato il derby per un virus intestinale, il numero 10 della Roma ha avuto una piccola ricaduta in settimana, ma da ieri è tornato regolarmente in gruppo. La convocazione non dovrebbe essere a rischio.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento