La vittoria per 2-1 con il Como ha dato ulteriore certezze alla Roma. I giallorossi hanno iniziato il mese di marzo sulla falsa riga di quanto fatto in questo 2025, con una prova convincente ed una rimonta di carattere. La squadra ha reagito al vantaggio iniziale dei lariani, disputando un secondo tempo in proiezione offensiva e tenendo i nervi ben saldi, oltre ad andare a segno con Alexis Saelemaekers ed Artem Dovbyk. I capitolini stanno proseguendo sulla giusta strada e dovranno preparare nel migliore dei modi la prossima gara con l’Athletic Bilbao, in programma giovedì 6 marzo alle 21:00 allo stadio Olimpico.
Dietro le quinte, però, tiene banco il calciomercato, con le sue suggestioni ma non solo. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha svelato un curioso retroscena riguardante un suo possibile passaggio nella Capitale nell’estate 2023: “Prima di passare alla Fiorentina, Dybala mi chiamò dicendomi che Mourinho mi voleva. Mi aveva già parlato anche il direttore sportivo giallorosso, ma io lo avevo fatto prima con la Viola. Paulo mi ha chiesto cosa pensassi, l’ho richiamato per dirgli che avevo dato la mia parola ai gigliati. Spiegai a Dybala che preferivo una società che mi volesse davvero“.
Roma, Beltran e l’amicizia con Dybala: “Un idolo per me”
Nell’arco della sua intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Lucas Beltran ha parlato anche della sua amicizia con Paulo Dybala: “Abbiamo ospitato Paulo a casa mia perché ai tempi giocava nelle giovanili insieme a mio fratello. Lui abitava in un paese vicino alla mia città. è rimasto da noi per qualche giorno per non fargli fare avanti e dietro. Quando io invece ero nella Primavera, lui era in prima squadra: lo vedevo sempre come un grande, come un idolo“.