Roma, scatta l’era Gasperini: raduno a Trigoria, Pellegrini operato al naso

Scatta la stagione 2025/26 della Roma con il raduno a Trigoria. Il capitano Pellegrini operato al naso, ma punta a rientrare prima di settembre

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

È ufficialmente cominciata la nuova stagione della Roma targata Gian Piero Gasperini. I giocatori si sono ritrovati oggi a Trigoria per il raduno e l’avvio del ritiro estivo, in preparazione al debutto in campionato contro il Bologna, previsto per la prima giornata di Serie A.

- Pubblicità -

Non era presente al centro sportivo Lorenzo Pellegrini, che nei giorni scorsi si è sottoposto a un intervento chirurgico al naso. Come appreso da fonti interne, il capitano giallorosso è stato operato venerdì scorso per una settoplastica, utile a ridurre gli effetti di una vecchia frattura.

Il suo rientro a Trigoria è atteso tra domani e dopodomani, mentre per il ritorno in campo si guarda con cautela a settembre. Tuttavia, Pellegrini non ha intenzione di aspettare troppo: sta già lavorando intensamente per accelerare i tempi e rimettersi a disposizione di Gasperini il prima possibile. L’assenza sarà breve, ma intanto la Roma si stringe attorno al suo capitano per cominciare al meglio il nuovo corso.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento