Roma-Sassuolo Femminile 1-1, Spugna: “Ci è mancato il gol”

Si è chiuso sull'1-1 il match tra Roma e Sassuolo Femminile, con Spugna che ha sottolineato come il grande limite della sua squadra sia stato, oltre alla condizione fisica ottimale, il gol

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino 26 Visualizzazioni

Si è chiusa sul risultato di 1-1 la gara tra Roma e Sassuolo femminile. Un match difficile per la formazione di Alessandro Spugna che non è mai riuscito ad avere in mano il pallino del gioco. Le giallorosse, infatti, dopo esser passate in vantaggio al 15′ con Giugliano, hanno subito la rete dell’1-1 per poi rischiare di prenderne altri. A parlarne è stato proprio il tecnico del club capitolino, come riportato dal sito ufficiale della società: “A mancare è stato il gol, ma avremmo anche potuto prenderlo. Questa è stata una partita a due volti perché non c’è mai stata la sensazione di essere al comando. Questa è la cosa che più mi dispiace anche perché dobbiamo ancora trovare la migliore condizione. Possiamo uscirne solamente lavorando e rimanendo tranquille”.

Adesso, però, la Roma dovrà cancellare quanto successo e mettere nel mirino la sfida in Champions League. Di fronte alle giallorosse ci sarà il Servette che proverà in tutti i modi di portare a casa la vittoria. Queste le parole di Spugna: “In Champions servirà una Roma diversa. Dovremmo essere ciniche, agressive e determinate, ma dobbiamo recuperare bene perché oggi abbiamo speso tanto. Dobbiamo fare il meglio possibile mercoledì”.

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P