Roma-Udinese, senti Runjaic: “La pressione è su di loro”

Marco Meazza
Marco Meazza
Kosta Runjaic

Reduce dal pareggio per 1-1 contro il Genoa, la Roma desidera ripartire. I giallorossi sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale ed hanno deciso di esonerare Daniele De Rossi, affidandosi alla guida tecnica di Ivan Juric. Nell’imminente giornata di campionato, i capitolini affronteranno l’Udinese.

- Pubblicità -

Un avversario insidioso ed ostico, che ha cominciato l’annata come meglio non poteva. Il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, alla luce della sfida contro la Lupa: “Ciò che succede a Roma non ci deve interessare. Loro hanno un nuovo allenatore e questo porta qualche difficoltà. Non so bene come giocheranno ma la pressione è su di loro, dovranno fare la partita. Non ero mai stato nella Capitale nemmeno da turista. Dobbiamo fare il nostro iniziando bene”.

Il coach delle Zebrette ha poi aggiunto: “Juric darà le sue indicazioni, giocheranno con energia e ci metteranno pressione. Per questo dobbiamo resistere e concentrarci sulla nostra prova. Il focus è su di noi e sul lavoro quotidiano. Conosciamo i loro giocatori e ci prepareremo di conseguenza”.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P