Partita di fondamentale importanza quella che andrà in scena alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, con la Roma che affronterà il Verona nella trentatreesima giornata di Serie A. Per provare a mettere pressione alle dirette contendenti per l’Europa, i giallorossi dovranno portare a casa i tre punti, che sono mancati nelle ultime due sfide con Juventus e Lazio. Segui con noi la Diretta Live del match.
Ci prova subito il Verona
Prima grande occasione per il Verona che sfiora il vantaggio con Sarr. L’attaccante degli scaligeri si è presentato da solo davanti a Svilar. Tutto fermo per fuorigioco.
Inizia la partita
Al via il match tra Roma ed Hellas Verona.
Dovbyk premiato come giocatore del mese
Artem Dovbyk, a pochi minuti dall’inizio di Roma–Hellas Verona è stato premiato come giocatore del mese.
Ghisolfi nel prepartita
Queste le parole di Ghisolfi: “Stasera è una partita importantissima. La classifica è corta, abbiamo un calendario complicato quindi è importante vincere e mettere tutto in questa partita. Dobbiamo stare attenti ad ogni dettaglio perché in questo momento siamo in difficoltà. Champions League? Io metterei anche due euro. Il mister è stato realistico, sarà molto difficile. La Champions è un obiettivo importante ma ne abbiamo anche altri. Penso che siamo la Roma, siamo pronti e siamo capaci”.
Il direttore sportivo della Roma ha concluso parlando del rinnovo di Svilar: “Stiamo parlando con l’agente. Lui è concentrato sul campo. L’agente è di alto livello però non abbiamo fretta perché la scadenza del contratto è nel 2027. È importante per il club avere questa durata del contratto. Lui sta facendo bene e questo contratto se lo merita”.
Roma-Verona, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bradaric; Bernede; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti